Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Fantacalcio, i 5 nuovi arrivati in porta e in difesa da prendere all’asta di riparazione

5 colpi in difesa da prendere all'asta di riparazione
Foto: Shutterstock

La sessione invernale del calciomercato è agli sgoccioli e, nel frattempo, si avvicina l’asta di riparazione al Fantacalcio.

Giorni caldi per la Serie A Enilive e per i numerosi fantallenatori: il mercato terminerà questa sera alle 20:00 e si prospettano molti colpi interessanti.

L‘asta di riparazione è dietro alle porte: sarà il momento cruciale per ribaltare o confermare la propria stagione fantacalcistica.

Le 20 squadre della massima serie del calcio italiano hanno finalizzato numerose operazioni: vediamo 5 colpi in difesa da prendere tra i nuovi arrivati.

Fantacalcio: i 5 portieri e difensori da prendere

Justin Bijlow (Genoa): Dopo la sua esperienza di 10 anni al Feyenoord l’olandese è stato accolto in Liguria con grande entusiasmo. Ha le qualità per essere un’ottima alternativa nelle rotazioni al fantacalcio. Da prendere se si necessita di un titolare tra i pali e, soprattutto, se si è acquistato in precedenza Nicola Leali, il quale molto probabilmente perderà il posto.

Emil Holm (Juventus): I bianconeri hanno annunciato recentemente l’acquisto dello svedese, il quale non ha particolarmente brillato con il Bologna. Il gioco di Luciano Spalletti potrebbe giovare a Holm e viceversa. La titolarità non è assicurata ma da prendere come jolly.

Pol Lirola (Hellas Verona): Molti lo ricordano piacevolmente al Sassuolo o alla Fiorentina. Nonostante la critica situazione degli Scaligeri, lo spagnolo potrebbe rivelarsi una sorpresa a bassissimo costo. Possibile sesto slot.

Luca Marianucci (Torino): Il difensore italiano giunge a Torino con l’obiettivo di rinforzare la fragile difesa dei granata. A Napoli non ha trovato molto spazio ma, sotto la guida di Marco Baroni, potrebbe trovare uno spazio non indifferente. Un interessante colpo low cost come quinto o sesto slot.

Alessandro Marcandalli (Genoa): Non è assolutamente un colpo della sessione invernale di calciomercato ma lo si potrebbe considerare tale. Il classe 2002 ha gradualmente scalato le gerarchie e ha conquistato la fiducia dell’allenatore. Media voto del 5.94 e 16 partite a voto per lui. Potrebbe risultare estremamente utile se si è scoperti in questo reparto. Affidabile e, sotto la guida di Daniele de Rossi, chissà se arriveranno dei bonus.

Quando si concluderà la sessione invernale di calciomercato?

La sessione invernale di calciomercato si concluderà lunedì 2 febbraio alle ore 20:00.

Perchè si dovrebbe puntare su Emil Holm?

Nonostante lo scarso minutaggio con la maglia del Bologna, lo svedese potrebbe distinguersi nel gioco di Luciano Spalletti. Un esterno con le sue qualità potrebbe portare a casa diversi bonus.

Justin Bijlow sarà il portiere titolare del Genoa?

Dal suo arrivo ha già disputato due gare consecutive dal primo minuto. Salvo imprevisti dovrebbe essere lui il portiere titolare del Genoa.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae