Arrivati all’ultimo impegno stagionale è tempo per gli undici sconsigliati per l’ultimo turno della stagione 24/25 di Serie A
A seguire gli undici giocatori da evitare, se li avete in rosa, schierati in un 5-3-2 per l’ultimo turno di Serie A e Fantacalcio:
Flop undici, Portiere: Siegrist
Posizione tra i pali in cui ci sentiamo di sconsigliare l‘estremo difensore dei grifoni Siegrist, non tanto per mettere in dubbio le sue capacità tra i pali quanto per l’avversario che avrà di fronte.
Il Bologna infatti vorrà concludere la sua grande stagione al meglio e, con il miraggio Champions ancora vivo ed un Genoa sazio, potrebbe dilagare.
Difesa: Guilbert – Masina – Circati – Brorsson – Lazaro
Nella difesa degli undici sconsigliati ci sentiamo di mettere ben due giocatori del Torino che dovranno difendersi dagli attacchi della Roma.
Vista anche la sconfitta patita l’ultimo turno contro il Lecce, che fa sorgere più di un dubbio sulla conclusione anticipata della stagione dei granata, l’impegno contro la Lupa parrebbe proibitivo.
Impegno altamente difficile soprattutto se consideriamo che la Roma è ancora in corsa per la massima competizione europea e questo influirà quasi certamente.
Compito tutt’altro che semplice anche per il difensore del Lecce Guilbert che, in un match che potrebbe risultare fondamentale per la salvezza dei salentini, dovrà riuscire ad arginare i fendenti del Taty Castellanos.
Per quanto riguarda il difensore dei brianzoli Brorsson, il suo compito di marcare Leao, per quanto il Milan ormai non lotti più per nessun obiettivo, sembra piuttosto proibitivo.
Ultimo, e non meno importante, l’impegno a cui sarà chiamato Circati al Gewiss contro un Atalanta senza obbiettivi ma con un Retegui da record ed il solito pericolosissimo Lookman.
Centrocampo: Akpa Akpro – Ramadani – Deiola
Il centrocampista del Monza, impegnato a San Siro contro i rossoneri, resta sconsigliato per il rischio cartellino e perchè non sarà semplice trovare spunti in mediana.
Per quanto riguarda Ramadani e Deiola il discorso tra i due è simile perchè entrambi saranno impegnati nella gara più importante nella stagione del loro avversario ed entrambi potrebbero incorrere in parecchie difficoltà tra spazi e marcature.
Attacco della flop undici: Piccoli – Caprari
Per l’attaccante dei sardi sarà tutt’altro che facile riuscire a pungere tra la difesa partenopea che concederà, molto probabilmente, poco e niente al Cagliari.
Per quanto riguarda Caprari, invece, il suo posto nella flop undici è dettata più che altro dal pensiero che il Monza stia solo aspettando si concluda la stagione per ripartire con un altro piglio e progetto il prossimo anno dalla B.
Foto: Instagram Ramadani