Questa sera Milan-Pisa inaugurerà il turno di Serie A; ecco i consigli su chi schierare per tutti i Fantallenatori
In vista del weekend di campionato c’è grande attesa anche per quanto riguardail Fantacalcio. Come ogni fine settimana, tutti i Fantallenatori d’Italia si trovano di fronte a scelte difficili; non meno importanti dei veri e propri mister dei club di Serie A. Di seguito, i nomi da schierare e perché è probabile che possano fare bene.
Fantacalcio, ecco su chi puntare: Maignan una sicurezza
Per quanto riguarda la gara che aprirà la giornata di Serie A, Milan-Pisa, non ci sono dubbi; l’estremo difensore dei rossoneri, Mike Maignan, é da schierare assolutamente. Il francese, quando gioca in casa a San Siro difficilmente subisce gol.
Nel big match di giornata, la sfidatra Inter e Napoli, si può assolutamente contare su Lautaro e Barella. L’argentino vorrà sicuramente tornare al gol in campionato, mentre l’ex Cagliari è una garanzia per il suo rendimento costante.
Dopo la grande vittoria contro il Napoli di sabato scorso, il Torino vorrà certamente ripetersi; dunque, si può assolutamente contare sulla voglia di segnare ancora di Simeone.
Sassuolo-Roma e Lazio-Juventus: i nomi da schierare
Nella sfida tra Sassuolo e Roma, invece, è consigliabile puntare sulla bandiera neroverde, Domenico Berardi. Anche il suo compagno di reparto, Pinamonti, potrebbe essere particolarmente ispirato e trovare la via della rete. Per quanto riguarda i giallorossi, invece, non si sbaglia se si schiera uno tra Dybala e Soulé.
Infine, nella gara tra Lazio e Juventus, per i biancocelesti si può tranquillamente puntare su Zaccagni e Dia in attacco. Mentre nei bianconeri, due scelte audaci ma che potrebbero dare i loro frutti, sono David e Koopmeiners.







