La sosta nazionali è agli sgoccioli coì come la sessione degli scambi in numerose leghe: ecco 5 giocatori da non scambiare al Fantacalcio.
Anche in assenza della nostra amata Serie A, il Fantacalcio non riposa mai: nella maggior parte delle leghe è possibile effettuare degli scambi.
Tra giocatori da riconfermare, calciatori che si stanno riscattando e altri ai quali concedere un’ultima possibilità sono molti i dubbi che attanagliano i fantallenatori.
Ecco quindi 5 nomi da non assolutamente inserire negli scambi al Fantacalcio, a meno di offerte indeclinabili ed estremamente vantaggiose: in caso contrario off-limits.
s
Fantacalcio, poco hype: rischio svendita
Bremer (Juventus): Aveva iniziato il campionato in maniera eccezionale. 9.5 contro l’Inter e poi l’infortunio contro l’Atalanta alla quinta giornata. Dovrebbe tornare a disposizione di Luciano nella gara del 7 dicembre contro il Napoli. Se lo si è aspettato fino a questo punto bisogna proseguire si questa via. Scambiarlo adesso implicherebbe una svalutazione non indifferente. Aspettatelo.
Di Lorenzo (Napoli): 0 bonus e una media voto di 5.82. Numeri che non rispecchiano le qualità del capitano partenopeo e nemmeno le sue precedenti stagioni. Il Napoli sta affrontando un periodo di leggero calo, ma, per gli obiettivi prefissati, non ci vorrà molto per avere una reazione significativa. Anche in questo caso, a meno di offerte irrinunciabili, si consiglia di dargli fiducia e tenerlo in squadra. I buoni voti, utili anche in ottica modificatore, arriveranno.
s
3 giocatori da riconfermare e tenere stretto
Caprile (Cagliari): Miglior portiere della Serie A per media voto: 6.64. Nel caso che nelle vostre leghe sia attivo il bonus modificatore, il portiere è incedibile. Una sicurezza tra i pali e un ottimo compromesso tra voti e goal subiti (14 in 11 gare). Sta scalando le gerarchie dei fantallenatori che lo avevano inizialmente acquistato come portiere di riserva. Da tenere.
Gudmundsson (Fiorentina): Pagato come un top di reparto, visto il ruolo assegnato di centrocampista, non sta minimamente attendendo le aspettative. Qualcosa sembra stia cambiando in meglio: in nazionale sta performando mentre in campionato si è appena sbloccato contro il Genoa prima della sosta. Si respira aria di rivoluzione a Firenze sotto la guida di Paolo Vanoli: questo cambio di panchina potrà giovare particolarmente all’islandese.
Pinamonti (Sassuolo): I 4 goal in 11 partite hanno fatto gioire i fantallenatori che hanno deciso di puntarci. Il centravanti è al centro del gioco del Sassuolo e, insieme a Domenico Berardi, è uno dei protagonisti delle ottime prestazioni dei neroverdi. A meno di proposte irresistibili e che coinvolgono giocatori di particolare rilievo, i bonus di un attaccante di provincia come Pinamonti potranno risultare molto utili sul lungo termine.
s






