L’asta di riparazione si avvicina e bisogna preparare le strategie adatte alle esigenze delle rose fantacalcistiche: ecco i 5 difensori da comprare.
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo: le 20 squadre della Serie A Enilive stanno finalizzando numerose operazioni.
I fantallenatori devono farsi i conti in tasca alla ricerca di giocatori che potranno svoltare la stagione delle proprie rose tra nuovi arrivati e calciatori precedentemente sottovalutati o inizialmente sconosciuti ai più.
Ed è proprio su quest’ultimi che si concentrerà il seguente articolo: ecco5 difensori consigliati da CalcioSport.com da comprare al Fantacalcio.
s
Fantacalcio: 5 difensori da comprare
Il reparto difensivo, seppur poco considerato in molte leghe, è fondamentale per raggiungere la vetta della classifica: i bonus della retroguardia sono quelli più pesanti.
Tra goal, assist e modificatori difesa il rendimento dei difensori costituisce una chiave per ottenere la vittoria finale: vediamone alcuni.
Davide Bartesaghi (Milan): Contro ogni pronostico l’esterno del Milan ha soffiato il posto a Estupinian in seguito alle discutibili prestazioni dell’ecuadoriano. Molto probabilmente sarà uno degli acquisti più costosi in difesa. Siate parsimoniosi ma non eccessivamente.
Marco Palestra (Cagliari): Un nome abbastanza scontato insieme a Bartesaghi ma è doveroso ribadire e sottolineare l’exploit del calciatore del Cagliari. Sarà al centro delle mire dei fantallenatori visto gli ottimi voti (una media di 6.34) e gli sporadici bonus che sono sempre utili alla causa (3 assist).
Rafik Belghali (Verona): L’algerino è stato uno dei principali perni del Verona in questo inizio di stagione. In seguito al suo recente rientro dalla Coppa d’Africa potrebbe risultare un’occasione a prezzo contenuto visto la presenza di molti profili interessanti e la possibilità di essere nuovamente lasciato da parte.
Alessandro Marcandalli (Genoa): Le 13 patite a voto di cui dieci dal primo minuto fanno di lui un obiettivo interessante in rapporto di qualità-prezzo. Se si avesse la necessità di una garanzia in termini di titolarità si potrebbe acquistare.
Leo Ostigard (Genoa): Come il suo compagno di squadra, il norvegese del Genoa si sta distinguendo per solide prestazioni e, soprattutto, per il suo particolare fiuto del goal (4 per il momento). Serve un difensore goleador dal bonus inaspettato? Comprate Ostigard.








