L’asta di riparazione si avvicina e bisogna preparare le strategie adatte alle esigenze delle rose fantacalcistiche: ecco i 5 attaccanti da comprare.
Il calciomercato è ormai entrato nel vivo: le 20 squadre della Serie A Enilive stanno finalizzando numerose operazioni.
I fantallenatori devono farsi i conti in tasca alla ricerca di giocatori che potranno svoltare la stagione delle proprie rose tra nuovi arrivati e calciatori precedentemente sottovalutati o inizialmente sconosciuti ai più.
Ed è proprio su quest’ultimi che si concentrerà il seguente articolo: ecco 4 attaccanti consigliati da CalcioSport.com da comprare all‘asta di riparazione.
s
Fantacalcio: 5 attaccanti da comprare
In ogni lega fantacalcistica è sempre presente almeno un membro che, ogni anno, dice la seguente frase: “Il Fantacalcio si vince in attacco. Punto tutto il budget sul top”.
Una convinzione che nasconde, tra le varie soddisfazioni, numerose insidie: un attaccante che delude oppure il rischio di giocare con un singolo centravanti (un incubo!).
Vediamo, allora, 4 profili utili, precedentemente scartati per vari motivi, per puntellare la vostra rosa:
Gennaro Borrelli (Cagliari): Forse il nome meno accattivante all’asta di riparazione a causa della graduale perdita del posto da titolare. Nonostante ciò, con due goal, un assist e la maggior parte delle presenze con voto, potrebbe essere utile in leghe numerose e in casi di emergenze in rosa.
Francesco Pio Esposito (Inter): Durante il Mondiale per Club aveva lasciato intravedere le sue qualità. In campionato ha conquistato, giornata dopo giornata, la fiducia di Chivu. Non ribalterà completamente le sorti del vostro Fantacalcio ma, sicuramente, potrà esservi utile grazie a una media voto notevole (6.35) e ai suoi 3 goal e 3 assist.
Semih Kilicsoy (Cagliari): Molti lo hanno acquistato all’inizio della stagione come scommessa. Dopo 15 giornate estremamente deludenti (solamente 6 presenze di cui 2 solamente a voto) il turco ha scalato le gerarchie di Pisacane realizzando 3 reti nelle ultime 7 partite (6 da titolare).
Stefano Moreo (Pisa): La recente doppietta contro l’Inter non cambia drasticamente l’opinione sul calciatore. Un titolare fisso per Gilardino con un fiuto particolare per il goal (soprattutto quando meno se lo si aspetta). Ideale se si necessita di garanzie per non rimanere a corto nel reparto offensivo.






