Massara sarebbe sulle tracce del centrocampista nel tentativo di soddisfare le richieste di Gasperini e chiudere la trattativa Deossa-Roma
Sfumato Rios, arrivati El Aynaoui e Ferguson, in attesa di Wesley, la Roma cerca ancora rinforzi, anche per il centrocampo.
Il Corriere dello Sport e tutte le principali fonti di informazione sportive fanno il nome di Nelson Deossa.
Deossa-Roma: il punto
Nelson Deossa, classe 2000, è un centrocampista colombiano in forza al Monterrey e che di recente si è messo in mostra coi messicani al Mondiale per Club.
Giocatore moderno, abile sia nella fase difensiva, con buone capacità di recupero palla e propensione a battagliare in mezzo al campo, sia in quella offensiva, con ottimo controllo di palla, buona gamba e visione di gioco.
La Roma e Massara starebbero quindi valutando questo profilo, ma le pretese del Monterrey non sono basse: 16 milioni di euro.
Inoltre, non mancherebbe la concorrenza: Palmeiras, interessato al calciatore per sostituire Rios, il Betis di Siviglia e altre due squadre spagnole sarebbero sul ragazzo.
Intanto, come riportato da Voce Giallorossa, Gollini fa ritorto nella capitale per un mancato accordo economico tra l’ex Atalanta e Cremonese.
Foto: Instagram@nelsondeossasuarez06