Theo Hernandez è sempre più vicino a dare l’addio al Milan a fine stagione ed una big inglese sta facendoci un pensiero.
Il terzino rossonero viaggia sempre più spedito verso la cessione a fine stagione ed ora una big della Premier League avrebbe bussato alla porta.
Theo Hernandez ed il futuro sempre più lontano da Milano:
Ormai quasi sicuramente, il futuro di Theo Hernandez non sarà a Milano: con i rossoneri pronti a cederlo nel mercato estivo.
I motivi della sua cessione sono molteplici: il primo è sicuramente il rendimento di quest’anno ben lontano dai migliori fasti passati ed i problemi causati nello spogliatoio.
Inoltre dopo il disastro in Champions League, i rapporti già incrinati con l’ambiente sono solo peggiorati ed ora un suo addio a fine stagione è quasi la prassi.
Un rendimento che già stentava con Fonseca e che neanche con il nuovo tecnico Conceicao sembra essere risalito con un amore tra i due che non sembrerebbe essere mai sbocciato.
L’ostacolo rinnovo:
Il vero problema legato a Theo Hernandez, alla base della società rossonera, resta comunque il rinnovo di contratto del calciatore con un accordo che sarebbe valido fino al 2026.
Per evitare dunque un altro caso Donnarumma, i rossoneri saranno costretti a cedere il proprio calciatore anche in saldo visto un rinnovo che ad oggi sembrerebbe quasi infattibile.
Una big dalla Premier League su Theo:
Dopo l’offerta di gennaio ricevuta dal Como di 40 milioni di euro e rifiutata dallo stesso calciatore, indiscrezioni parlano di un forte interesse per lo spagnolo proveniente da una big di Premier League.
La squadra in questione sarebbe il Manchester City di Pep Guardiola che, attualmente, è il club più interessato al terzino rossonero.
Probabili news e sviluppi nei prossimi giorni ed intanto il Milan cerca già il sostituto di Theo.
Foto: Instagram Theo