Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Calciomercato Milan: primi contatti con Nicolas Jackson: il punto

Calciomercato Milan: interesse per Jackson

Nicolas Jackson, attaccante in uscita del Chelsea, sarebbe entrato nel mirino di Tare e della dirigenza rossonera: possibile offerta a breve

Il Milan avrebbe espresso il suo interessamento per Nicolas Jackson, in uscita dal Chelsea, individuato come l’alternanza perfetta in attacco di Giménez.

A seguire i dettagli:

Milan su Nicolas Jackson:

Nicolas Jackson potrebbe diventare un’opzione più che concreta per l’attacco del Milan di Allegri.

L’attaccante senegalese è fuori dal progetto tecnico della nuova stagione del Chelsea ed è infatti ritenuto un esubero da Maresca ed il suo nome negli ultimi giorni sarebbe stato accostato ai rossoneri.

Un’indiscrezione che, attualmente, parrebbe più che concreta visto che il ds del Milan, Igli Tare, nella giornata di ieri sarebbe già partito direzione Londra per incontrarsi con la dirigenza dei Blues per discutere del calciatore.

Tare avrebbe avuto dei primi contatti con l’agenzia che cura gli interessi dell’attaccante del Chelsea.

Il gradimento tecnico c’è ed anche se attualmente non sembrerebbero esserci le condizioni per portare a termine l’operazione, il Milan resta speranzoso.

La trattativa per Jackson sarebbe in pole anche su quella per Hojlund: in stallo e per ora molto più complicata rispetto a quella per il senegalese anche se economicamente più vantaggiosa.

Se la punta del Chelsea dov’essere arrivare si dovrebbe comunque giocare il posto da titolare in attacco con Santiago Giménez.

Jackson, infatti, arriverebbe per essere una valida alternativa del messicano e starà solo a lui conquistarsi la fiducia di Allegri con delle buone prestazioni.

L’ambiente rossonero ed i tifosi sperano già di poter vedere il nuovo acquisto, sabato a San Siro, nel debutto stagionale contro la Cremonese.

Le parole di Fabrizio Romano sull’operazione:

Il rumor di mercato riguardante l’interesse del Milan per Jackson è stato confermato anche da Fabrizio Romano.

L’esperto di calciomercato ha fatto il punto sulla situazione dichiarando: “Dobbiamo tenere d’occhio Nicolas Jackson: si prevede che lascerà il Chelsea e c’è un accordo tra club e giocatore. L’Italia è una possibilità per lui essendo nella lista del Milan da luglio e potrebbe essere un’opzione nel caso in cui le condizioni dell’accordo siano accettabili per il Milan”.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae