Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Calciomercato Milan: obiettivo Pubill dell’Almeria per la fascia

Milan su Pubill

Marc Pubill è entrato nelle mire del Milan che avrebbe individuato il terzino dell’Almeria come perfetto innesto per la prossima stagione

Le voci che arrivano dalla Spagna parlano dell’interessamento dei rossoneri per Marc Pubill dell’Almeria con una trattativa che sembra poter partire già nei prossimi giorni.

A seguire i dettagli della vicenda e le caratteristiche del calciatore:

Milan, occhi su Pubill:

Il calciomercato dei rossoneri sembrerebbe aver iniziato a carburare seriamente e, dopo aver ufficializzato Samuele Ricci dal Torino, ora l’obiettivo è diventato quello di ricostruire le fasce difensive.

Per questo sarebbe entrato nelle mire del Milan il giovane terzino dell’Almeria: Marc Pubill.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il Milan avrebbe messo nel mirino il terzino per rafforzare uno dei reparti più “disordinati” in rosa.

Reparto che la scorsa stagione non ha mai avuto un titolare che scaldasse la piazza e che potesse infondere tranquillità.

In passato Pubill aveva già sfiorato la Serie A essendo stato vicino all’Atalanta oltre che aver avuto addosso anche gli occhi del Barcellona.

Costo del cartellino:

Il classe 2003 ha un valore di mercato sui 4 milioni di euro ma anche la cifra che verrebbe proposta dall’Almeria sarebbe abbordabile per i rossoneri visto si aggirerebbe probabilmente intorno ai 15 milioni di euro.

La scheda tecnica del calciatore:

Marc Pubill è un terzino destro puro dotato di una struttura fisica imponente e di abilità difensive importanti.

Lo spagnolo infatti è alto 190 cm ed è abile nei duelli aerei così come nei contrasti: infatti all’occorrenza può essere schierato anche come difensore centrale.

Oltretutto il calciatore dispone di grande gamba e velocità da “tutta-fascia” e spesso ha dimostrato di essere più abile in fase offensiva che difensiva.

Giocatore comunque dotato di un’ottima tecnica di base e di buone prospettive di crescita futura soprattutto vista la giovane età e le particolari ed importanti abilità fisiche.

Foto: Instagram Pubill

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae