Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Calciomercato Milan, assalto dall’Arabia Saudita per Theo: i dettagli

Il nuovo Milan di Igli Tare sta prendendo forma, ma c’è da risolvere la situazione di calciomercato legata al rinnovo di Theo Hernandez, con un club arabo pronto a fare follie per il terzino francese

Il Milan ripartirà con Massimilano Allegri, ma sul fronte calciomercato sembra che alcuni Big siano pronti a lasciare il Club rossonero, uno di questi potrebbe essere proprio Theo Hernandez.

Per il terzino francese infatti complice una stagione sottotono ed un rinnovo in bilico potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare la Serie A, per un contratto faraonico in Arabia.

In questo articolo andremo quindi a chiarire la posizione del club sulla possibile partenza di Theo, ancora ad oggi considerato uno dei terzini più forti al Mondo.

L’offerta MONSTRE dall’Arabia che tenta Theo Hernandez

Come riportato in precedenza, l’offerta economica pervenuta all’entourage di Theo Hernandez è circa il quadruplo dell’ingaggio attuale.

Parliamo di una cifra di 18 milioni netti a stagione, senza però riportare il nome del club saudita interessato al francese.

Le società più influenti nel panorama arabo sono 4-5, per questo la possibile nuova destinazione di Theo potrebbe essere uno di questi club.

Il terzino rossonero dunque adesso aspetta una proposta di rinnovo dal Milan, in quanto sembra che le trattative con il club rossonero di siano arenate nel corso del tempo.

Allegri può cambiare il futuro di Theo? gli scenari di calciomercato

L’arrivo sulla panchina rossonera di Massimilano Allegri può senza dubbio influenzare il futuro di Theo e degli altri big della squadra.

Parliamo infatti di uno degli allenatori più influenti della storia del calcio, sei volte vincitore dello Scudetto e due volte finalista di Champions.

Il nome infatti, portato da Igli Tare, è di assoluto livello, segno di una società pronta a tornare in auge dopo una stagione terminata con un ottavo posto in Serie A.

Serve quindi un grande sforzo in primis dalla società, per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti, oltre alla volontà di Theo di restare in rossonero almeno per la prossima stagione.

In alternativa, una cessione non solo darebbe al Milan la liquidità necessaria per acquistare un nuovo terzino sinistro, ma garantirebbe a Theo continuare la sua carriera alla ricerca di nuovi stimoli in un campionato diverso.

Fonte foto: Instagram @theo3herndandez

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae