Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Calciomercato Lazio, accordo Immobile-Besiktas: palla a Lotito

Lazio: Accordo tra immobile e il Besiktas
Foto: Shutterstock

Dalla Turchia arriva una vera e propria bomba di calciomercato riguardante la Lazio, che vedrebbe Immobile vicinissimo al Besiktas

L’accordo tra l’attaccante biancoceleste e il club turco c’è, ora sta a Lotito trovare l’intesa con il Besiktas per l’indennizzo economico che servirà a pagare il cartellino del giocatore. Le “aquile nere” sono disposti a trattare, vogliono che Ciro approdi in Turchia il prima possibile.

Immobile, un addio annunciato

La separazione tra la Lazio e il suo capitano, miglior marcatore della storia del club, sembra essere tra le più facili della storia recente del calciomercato; entrambe le parti sanno che è arrivato il momento di separarsi.

Dopo la scorsa stagione nella quale Immobile ha segnato “solo” 10 goal e ha perso il posto da titolare a favore di Castellanos, sembra arrivato il momento per l’ex Siviglia di farsi da parte e andare a cercare nuovi stimoli altrove.

La soluzione potrebbe essere il campionato turco, nel quale abbiamo visto emigrare già altri vecchi protagonisti della nostra Serie A degli ultimi anni; Icardi e Dzeko ad esempio, altri due bomber proprio come Immobile, fino ad arrivare a Zaniolo e Bonucci.

Intesa tra Ciro e il besiktas; ora si tratta con Lotito

Come riportato da tuttomercatoweb.com, il Besiktas avrebbe offerto 12 milioni netti d’ingaggio per i prossimi due anni a Ciro Immobile. Il bomber di Torre Annunziata, dopo una cena con i suoi agenti nella quale c’è stato un confronto sul da farsi, si è ormai convinto del trasferimento in Turchia, ma la Lazio non sarebbe disposta a lasciarlo partire gratuitamente.

I biancocelesti vorrebbero un riconoscimento economico per il cartellino del giocatore, che ha un contratto in scadenza con il club capitolino nel 2026, di almeno 10-15 milioni.

Data la chiara volontà del giocatore e l’accordo già trovato tra quest’ultimo e il Besiktas, la sensazione è che l’affare andrà a buon fine e che la Lazio andrà incontro al club turco.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae