Il mercato di Juventus e Napoli potrebbe presto incrociarsi: i bianconeri ed i partenopei starebbero pensando ad un “super scambio”.
Il valzer delle punte nel calciomercato della Serie A potrebbe aprire ad uno scenario clamoroso che vedrebbe Juve e Napoli protagoniste di un possibile “super scambio”.
A seguire i dettagli della possibile operazione:
Juventus, Napoli ed il possibile “super scambio”:
Se le vie del calciomercato sono infinite, la riprova si potrebbe avere con il possibile “super scambio” progettato tra Juve e Napoli.
I due team rivali, infatti, stanno vivendo una situazione simile legata ai loro attaccanti: la Juventus con Vlahovic ed il Napoli con Osimhen.
Entrambe le punte è sicuro ormai che cambieranno aria e, come riferito da Sportmediaset, la Vecchia Signora ed i partenopei potrebbero mettere in piedi un clamoroso scambio tra i due attaccanti.
Mentre il Galatasaray ha dato un ultimatum al nigeriano, frutto della necessità di pianificare meglio il mercato estivo, la panchina di Dusan contro il Widad Casablanca sembrerebbe il segnale definitivo della separazione.
Per questo non è assolutamente da escludere l’ipotesi clamorosa del possibile scambio in questa stessa sessione di mercato estiva soprattutto vista, anche, l’intenzione di Osimhen di vestire la casacca bianconera.
La differenza di valore tra Dusan e Victor:
C’è un dato significante che potrebbe frenare la trattativa di scambio tra Juve e Napoli: la differenza di valutazione dei due attaccanti.
Il Napoli, infatti per Osimhen, vorrebbe almeno 75 milioni di euro (costo della sua clausola di rescissione) mentre i bianconeri, dalla cessione del serbo che va in scadenza tra un anno, sperano di ottenere tra i 35 e i 40 milioni.
Logico dunque pensare che servirebbe un conguaglio economico in favore del Napoli per pareggiare i valori di mercato.
Rimanete connessi con le notizie di Calcio.Sport per i possibili sviluppi della trattativa dei prossimi giorni.
Foto: Instagram Dusan Vlahovic