I bianconeri sono a caccia di un esterno destro e perciò avrebbero puntato Nahuel Molina dell’Atletico Madrid.
Nahuel Molina, esterno destro dell’Atletico Madrid, è un obiettivo per la fascia dei bianconeri:
A seguire i dettagli:
La Juventus vuole Molina:
La Juve si prepara a salutare Weah, fuori dal progetto Tudor, e per questo ha iniziato la sua caccia per il nuovo esterno destro.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bianconeri, a tal proposito, avrebbero già avviato i contatti per Nahuel Molina dell’Atletico Madrid: individuato come l’esterno destro perfetto nel nuovo scacchiere di Tudor.
El Galgo (traduzione di ‘levriero’ e chiamato così per la sua grande velocità) è un giocatore dotato di buona tecnica ed abile sia in fase offensiva che difensiva ed è bravo a calciare con entrambi i piedi oltre che nei ripiegamenti.
Calciatore completo e versatile che farebbe un gran comodo a Tudor ed alla nuova Juve 25/26.
L’ex Udinese attualmente è in uscita dai colchoneros che però non parrebbero intesi a svalutarlo.
La richiesta dell’Atletico Madrid:
L’Atletico Madrid è stato chiaro: il costo del cartellino di Molina sta sui 25/30 milioni di euro.
Costo giudicato eccessivo dalla dirigenza bianconera con Comolli che starebbe lavorando alla chiusura sulla base di un prestito: diritto o obbligo di riscatto sarà concordato successivamente nei prossimi colloqui con i colchoneros.
I numeri:
Nahuel Molina è una vecchia conoscenza della nostra Serie A e ritornerebbe dopo i due anni in Liga dove può vantare ben 135 presenze con l’Atletico Madrid.
Prima di partire per la Spagna l’argentino aveva fatto fuoco e fiamme sulla fascia destra friulana raggiungendo, in due stagioni, ben 64 presenze condite da 10 gol e 10 assist.
Numeri non consueti per un esterno nel campionato italiano e che gli hanno garantito infatti il salto di qualità con la chiamata dei colchoneros.
Foto: Instagram Molina