Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Calciomercato Inter, fari puntati su l’ex Bologna Zirkzee

mercato Inter: idea Zirkzee

L’Inter pensa già al mercato e alla prossima stagione e per il reparto offensivo avrebbe messo nel mirino l’ex Bologna Joshua Zirkzee.

I nerazzurri stanno già, almeno mentalmente, preparando la prossima stagione e, per l’attacco, piacerebbe l’ex Bologna Joshua Zirkzee.

A seguire i dettagli della possibile operazione tra l’Inter e il Manchester United, attuale proprietario del cartellino dell’olandese:

Nerazzurri interessati all’ex Bologna Zirkzee:

L’Inter è ben consapevole che, per la prossima stagione, dovrà rinforzare assolutamente il suo reparto offensivo.

Un reparto, quello nerazzurro, infatti apparso più volte non all’altezza o comunque non in possesso di valide alternative ai due titolari Lautaro e Thuram.

Il nome che sta prendendo quota, per rinforzare l’attacco, nell’ultimo periodo è quello dell’ex punta del Bologna, ora in forza al Manchester United: Joshua Zirkzee.

Come infatti riportato oggi dal “Corriere dello Sport”, l’olandese è un profilo che interessa da tempo ai nerazzurri che vedrebbero perfette le sue doti offensive nel proprio reparto d’attacco.

Il margine per aprire alle trattative sarebbe anche dato dall’annata negativa di Zirkzee tra le file dei Red Devils: mai entrato nei cuori dei tifosi ed anzi quasi in collisione ormai con la società.

La speranza dell’Inter sarebbe quella di riportarlo in Italia per tornare ai fasti visti coi felsinei in cui esplose calcisticamente e si fece conoscere.

I termini di trasferimento proposti dall’Inter:

L’idea dei nerazzurri sarebbe quella di proporre al Manchester United un prestito con diritto di riscatto tramutabile in obbligo raggiungendo determinate condizioni.

Solo un’estate fa i Red Devils pagarono la clausola da 40 milioni di euro per accaparrarsi la punta olandese ma, vista anche la disastrosa stagione in Premier, potrebbero rivoluzionare di nuovo la rosa e farlo partire.

Anche l’ingaggio, attualmente, non sarebbe un ostacolo per l’Inter: 3,5 milioni a stagione più bonus che i nerazzurri non avrebbero problemi a pagargli.

Foto: Instagram Joshua Zirkzee

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae