Un difensore dell’Empoli sarebbe entrato nelle mire di mercato dei sardi che stanno rimanendo molto attivi nel mercato in entrata.
Dopo l’arrivo di Folorunsho, la società sarda sta continuando il proprio lavoro per costruire la migliore squadra per Pisacane per la prossima stagione e come prossimo colpo avrebbe puntato un difensore dell’Empoli.
A seguire i dettagli:
Chi è il difensore dell’Empoli che piace tanto ai sardi?
La volontà del Cagliari, dopo aver iniziato a sistemare gli altri reparti, ora è quello di puntellare la difesa.
L’idea è quella di mettere a segno un colpo di livello che possa giocare, magari, in alternanza con Mina e Luperto.
Per questo motivo il ceo del mercato dei sardi, Angelozzi, sta spingendo con l’Empoli per l’acquisizione di Saba Goglichidze.
Il classe 2004 nell’ultima stagione con i toscani ha dimostrato grande talento ed affidabilità tanto da attirare su di se gli occhi di mezza Serie A ed anche se è stato accostato spesso a vari club è rimasto nelle file toscane.
Il centrale difensivo georgiano è molto apprezzato dalla dirigenza del Cagliari ed, anche se al momento non c’è una trattativa ufficiale, nei prossimi giorni è previsto un contatto tra i due presidenti Giulini e Corsi.
Il nuovo volto del Cagliari:
Apparrebbe più che solido il nuovo progetto rossoblù per affrontare la prossima stagione di Serie A.
Il presidente Giulini sta infatti apportando numerose modifiche all’organico, partendo dai piani alti.
Infatti diverse figure dirigenziali son state rimosse e/o sostituite ed il nuovo Cagliari del neotecnico Pisacane sembrerebbe pian piano prendere forma.
A capo del mercato rossoblù è arrivato Angelozzi che, insieme alla dirigenza, ha già attuato i riscatti importanti di Caprile, Piccoli e Gaetano oltre che l’arrivo di Folorunsho.
Tra le mire dei sardi per la difesa, poi oltre Goglichidze dell’Empoli, negli ultimi giorni si è fatto anche un atro nome.
Il nome in questione è quello di Kamil Piatkowski: giocatore di proprietà del Salisburgo che ha militato gli ultimi sei mesi in Turchia con il Kasimpasa.
Probabili sviluppi nei prossimi giorni con i sardi che non sembrano vogliano fermarsi con il mercato in entrata.
Restate aggiornati su tutte le ultime notizie di mercato qui su CalcioSport.com.
Foto: Instagram Goglichidze