La Juventus di Luciano Spalletti riparte dalla sfida di Champions League in trasferta contro l’arcigno Bodo/Glimt, in una sfida importante per il proseguo della competizione.
I bianconeri arrivano infatti dal pareggio contro la Fiorentina che ha alimentato il malumore all’interno dei tifosi, mentre nel girone europeo occupa la 26° posizione a 4 turni dalla fine.
D’altro canto la formazione norvegese ha conquistato solo due punti contro Stella Rossa e Tottenham, ma è una squadra ostica da affrontare in una trasferta nordica.
Ecco dunque le probabili formazioni e dove vedere il Match in TV.
Come arriva la Juventus al Match di Champions
I bianconeri sono in difficoltà dal punto di vista dei risultati, ed il cambio in panchina ad oggi non ha portato i frutti sperati.
Spalletti non è ancora riuscito a colmare le lacune già evidenti con Tudor, con una squadra che crea poco ma subisce in ogni partita.
La Champions è fondamentale dunque non solo per risalire La china e puntare alla qualificazione ai play-off, ma anche per dare stabilità di equilibrio ad una stagione in salita.
Le difficoltà dell’incontro
La maggiore preoccupazione dei tifosi bianconeri riguarda non tanto la forza dell’avversario, quanto le condizioni metereologiche e del campo.
Dobbiamo ricordare infatti che già nella scorsa annata la Lazio di Baroni ha subito una sconfitta importante in Norvegia, che ne ha poi compromesso il futuro passaggio del turno, ed è un’eventualità che Spalletti sta prendendo in considerazione.
Servirà dunque una gara attenta da parte di tutta la formazione che scenderà in campo contro il Bodø/Glimt, in quanto una sconfitta sarebbe l’ennesimo passo falso di questa annata.
Probabili formazioni e dove vedere in TV Bodø/Glimt-Juventus
Il match tra Bodø/Glimt e Juventus si disputa domani sera all’Aspmyra Stadion di Bodø con fischio d’inizio alle ore 21:00.
Di seguito, le probabili formazioni:
BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjøvold, Gundersen, Bjørtuft, Bjørkan; Blomberg, Berg, Fet; Auklend, Høgh, Hauge. All. Knutsen
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti
La sfida di domani sera tra Bodø/Glimt e Juventus sarà visibile in diretta ed in esclusiva su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252).
Per quanto riguarda la diretta streaming, il match si potrà seguire su Sky Go. Per gli abbonati Sky, dunque, basterà scaricare l’app o collegarsi al sito ufficiale. L’alternativa è NOW







