L’Inter va a caccia del 5° successo in Champions al Metropolitano: ecco dove vedere la partita e le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter.
L’Inter vola a Madrid per un appuntamento cruciale di Champions League, affrontando l’Atletico Madrid mercoledì 26 novembre 2025. Si tratta della 5ª giornata della fase a girone unico, e i nerazzurri vogliono continuare il loro percorso perfetto in Europa dopo l’ultima vittoria col Marsiglia.
Archiviata la pausa nazionali e interiorizzato anche il risultato del derby di campionato col Milan, l’Inter è pronta a rituffarsi in Europa per la quinta giornata della fase a girone unico. In casa l’Atleti è però praticamente imbattibile, 11 vittorie ottenute nelle ultime 12 gare interne di Champions.
L’Inter non ha vinto alcuna delle ultime 12 trasferte europee in terra spagnola (4 pareggi, 8 sconfitte).
Probabili formazioni
Ecco gli 11 prevedibili in campo per le due squadre:
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Molina, Le Normand, Hancko, Ruggeri; G. Simeone, Barrios, Koke, Baena; Alvarez; Griezmann.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram.
Dove vedere Atletico Madrid-Inter
La partita Atletico Madrid-Inter, in programma mercoledì 26 novembre 2025 dalle ore 21:00, sarà visibile in esclusiva streaming su Prime Video.







