Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Atalanta, oggi il faccia a faccia con Lookman: cosa succede?

Lookman a Zingonia per il confronto con l'Atalanta

Aria tesa a Zingonia: è in corso il confronto decisivo tra Ademola Lookman e l’Atalanta. Tutti i dettagli

Sono ore di attesa, tensione e apprensione in quel di Zingonia. Ademola Lookman, protagonista di una delle telenovele principali di questa estate di calciomercato, è, infatti, arrivato stamattina al centro di allenamento dell’Atalanta per allenarsi e incontrare la dirigenza della Dea.

Dopo le due settimane di assenza ingiustificata, le dichiarazioni sul suo desiderio di traferirsi all’Inter e le accuse alla sua società, siamo finalmente giunti alla resa dei conti.

Cosa succederà con Lookman? Verrà reintegrato o messo alla porta? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Lookman-Atalanta, vertice decisivo a Zingonia: ecco cosa sta succedendo

Dopo l’allenamento individuale svolto questa mattina, Ademola Lookman è pronto a conoscere la punizione che la società atalantina gli infliggerà per il suo comportamento di queste settimane.

Dopo diversi giorni di assenza e una trattativa di mercato naufragata con l’Inter, Ademola Lookman, infatti, ha deciso di fare rientro a Bergamo dove, nella mattinata di oggi, martedì 19 agosto, si è presentato al centro sportivo di Zingonia, luogo che farà da sfondo all’incontro decisivo per scoprire quale sarà il suo futuro.

Il classe 1997 aveva manifestato la volontà di trasferirsi all’ombra del Duomo, sponda nerazzurra, ma le discussioni tra i due club si sono arenate senza portare all’accordo. Di fronte allo stallo, Lookman ha fatto ritorno alla base, dove lo attende ora un confronto con la dirigenza e lo staff tecnico.

Ore decisive: ecco cosa succede a Bergamo

Nonostante la riapparizione, la posizione dell’attaccante resta delicata: la prolungata assenza ingiustificata dal ritiro estivo spinge l’Atalanta a valutare provvedimenti disciplinari.

La società bergamasca era presente a Zingonia anche per accogliere il commissario tecnico Gennaro Gattuso e la delegazione azzurra, ma sul tavolo resta il nodo più spinoso: quello del futuro di Lookman.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae