Nell’anticipo serale della 9° giornata di Serie A si affrontano al Gewiss Stadium l’Atalanta ed il Milan in uno scontro d’alta classifica
Il primo turno infrasettimanale ci regala uno scontro interessantissimo martedì sera, a sfidarsi sono i nerazzurri di Juric reduci da ben 4 pareggi consecutivi, ed il Milan, terzo in classifica e reduce dal pareggio all’ultimo minuto contro il Pisa.
Juric per scardinare la difesa del Milan si affida al tridente Lookman, De Ketelaere e Krstovic.
Una vittoria permetterebbe ai bergamaschi di raggiungere momentaneamente la zona Champions League.
Allegri invece recupera Loftus Cheek per la panchina e valuta il ritorno dal primo minuto di Tomori e magari un’occasione da titolare per Nkunku con Leao.
L’obiettivo dei rossoneri è quello di riprendere a vincere e coltivare il sogno scudetto contro un’avversario non facile.
Atalanta-Milan: le probabili formazioni
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Kossounou, Ahanor; Zalewski, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Krstovic.
Allenatore: Ivan Juric.
Indisponibili: Bakker, Scalvini, Kolasinac
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Modric, Ricci, Fofana, Bartesaghi; Leao, Nkunku. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Indisponibili: Jashari, Balentien, Pulisic, Estupinan, Rabiot
L’arbitro del match sarà Daniele Doveri, di seguito tutte le designazioni:
Arbitro: Doveri
Assistenti: Vecchi – Moro
IV uomo: Manganiello
VAR: Chiffi
AVAR: Dionisi
Dove vedere il match in TV
La partita Atalanta-Milan sarà trasmessa in diretta su Dazn a partire dalle 20:45 di martedì 28 ottobre 2025. La sfida sarà visibile attraverso l’applicazione Dazn presente sul decoder Sky Q. L’attivazione del canale è possibile effettuarla nella sezione “Il mio account” di Dazn.
L’app di DAZN è scaricabile anche su device portatili come smartphone e tablet; da browser basta accedere al sito ufficiale con le credenziali del proprio abbonamento.






