Dopo i suoi primi cento giorni alla guida della Dea, Ivan Juric ha tracciato un primo bilancio ai microfoni della sua nuova esperienza nerazzurra
A seguire le parole del tecnico dell’Atalanta Ivan Juric:
Le parole di Ivan Juric sull’Atalanta:
“Società mega organizzata, squadra che lavora bene e vuole crescere” son le frasi positive con cui l’allenatore della Dea, Ivan Juric, ha iniziato a spiegare la sua nuova esperienza.
Dopo ciò ha continuato: “C’è solo un pò di rammarico per il campionato, dove ci manca qualche punto” sottolineando di come la sua squadra abbia usato le prime uscite stagionali più come assestamento.
Juric ha poi continuato spiegando di come non sia vera l’etichetta del ‘mister mai contento’ affermando: “Io mai contento di indole? Non è vero: voglio sempre migliorare ma quando le cose vanno so anche festeggiare”.
Sul suo arrivo a Bergamo:
L’intervista all’allenatore dell’Atalanta si sposta successivamente sul suo arrivo a Bergamo l’estate scorsa su cui Ivan afferma: “Ho avvertito un po’ di scetticismo, giustificato per come va il mondo dello sport”.
“Ma la città mi ha accolto in modo eccezionale” conclude infine il tecnico nerazzurro con parole al miele verso i suoi tifosi atalantini.