L’Atalanta comunica di aver cambiato il nome del proprio stadio di casa da Gewiss Stadium al nuovo New Balance Arena
Nuova tappa della collaborazione tra la Dea ed il marchio New Balance: da quest’oggi lo stadio dei nerazzurri si chiamerà New Balance Arena.
A seguire i dettagli:
Benvenuta alla New Balance Arena:
L’Atalanta ha ufficialmente cambiato il nome del proprio stadio di casa abbandonando il vecchio Gewiss Stadium e diventando da ora New Balance Arena.
Scelta che è l’ennesimo tassello della collaborazione tra la Dea ed il marchio New Balance dopo che quest’ultimo è diventato sponsor ufficiale dei nerazzurri all’inizio dell’attuale stagione.
New Balance ha ora, quindi, acquisito anche i naming rights dello storico stadio di Bergamo che da questo momento sarà appunto la New Balance Arena.
Addio al Gewiss Stadium:
Con la nuova partnership tra nerazzurri e New Balance si chiude così dopo sei anni la collaborazione tra Atalanta e l’azienda bergamasca GEWISS con cui dal 2019 la Dea aveva un accordo di sponsorizzazione commerciale.
Una partnership, quella tra Atalanta e GEWISS, che negli ultimi anni ha permesso di finanziare il rinnovamento dello stadio ed ha legato il nome dell’azienda al club sancendo un legame con la città di Bergamo.