Mercoledì 26 novembre avrà luogo Arsenal-Bayern Monaco, gara importante e valevole per la quinta giornata di UEFA Champions League.
È in arrivo un infrasettimanale ricco di big match apparentemente avvincenti e che prospettano 90 minuti dinamici e altamente competitivi.
Tra le varie gare, che si disputeranno tra martedì 25 e mercoledì 26 novembre, spicca notevolmente quella che si terrà all’Emirates Stadium di Londra tra Arsenal e Bayern Monaco.
I ragazzi di Mikel Arteta non conoscono la parola sconfitta da molto tempo: l’ultima in casa del Liverpool per 1-0 il 31 agosto.
Per il resto, punteggio pieno in Champions League, primo posto, con 29 punti in 12 partite, nella FA Premier League e 3 punti fondamentali riportati domenica 23 novembre per 4-1 contro il Tottenham.
Stesso discorso vale per i tedeschi che mantengono tutt’ora l’imbattibilità in tutte le competizioni: 16 vittorie e un pareggio in 17 gare complessive.
Entrambe le compagini sono reduci da un periodo di straordinaria forma e calcio ispirato: si prospetta un match combattuto e con continui capovolgimenti di fronte.
s
Le probabili formazioni di Arteta e Kompany
ARSENAL (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Hincapie, Lewis-Skelly; Nwaneri, Norgaard, Rice; Saka, Merino, Trossard. All. Arteta.
Indisponibili: Gabriel, Gabriel Jesus, Havertz, Odegaard
BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Tah, Upamecano, Stanisic; Kimmich, Pavlovic; Olise, Karl, Mike; Kane. All. Kompany.
Indisponibili: Davies, Diaz, Gnabry, Musiala
s
Direttore di gara: Marco Guida (ITA)
Assistenti arbitrali: Filippo Meli (ITA) e Giorgio Peretti (ITA)
Quarto uomo: Fabio Maresca (ITA)
VAR: Aleandro Di Paolo (ITA)
AVAR: Marco Di Bello (ITA)
s
Dove vedere Arsenal-Bayern Monaco
Arsenal-Bayern Monaco si disputerà mercoledì 26 novembre all’Emirates Stadium di Londra alle ore 21:00 e sarà visibile in chiaro e gratis su TV8 e trasmessa su Sky sui canali Sky Sport Max e Sky Sport 253 (compreso quello della diretta goal). Infine, sarà possibile godersi lo spettacolo in streaming sull’app Sky Go, NOW e sul sito di TV8.







