Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Altro colpo di mercato per il Pisa: in arrivo Aebischer dal Bologna

Mercato Pisa: arriva Aebischer

Dopo l’arrivo di Cuadrado, il Pisa continua a piazzare colpi dalla Serie A: tutto fatto per l’arrivo di Michel Aebischer dal Bologna.

Michel Aebischer è pronto a salutare il Bologna direzione Pisa.

A seguire i dettagli dell’operazione:

Il Pisa ha preso Aebischer:

Il Pisa di Gilardino negli ultimi giorni sembra aver iniziato a prendere il passo sul mercato ed infatti dopo il colpaccio Juan Cuadrado sarebbe pronto un altro arrivo dalla Serie A.

Il calciatore in questione, che la stagione prossima si unirà all’obiettivo comune di salvare il Pisa in Serie A, è il centrocampista svizzero del Bologna: Michel Aebischer.

Il giocatore ha scelto, voluto e premuto per andare al Pisa perchè è stata la prima squadra a muoversi per lui ed a convincerlo di unirsi al progetto nonostante il Bologna avesse trovato l’intesa anche con il Sassuolo.

Nelle ultime ore i nerazzurri avrebbero definito l’accordo con i felsinei per l’approdo sotto la torre del classe ’97 che sarà, di fatto, il secondo acquisto di livello dopo Cuadrado.

Un innesto che, dopo anche l’arrivo di Akinsanmiro, consolida il centrocampo dei nerazzurri puntando su un profilo già rodato in Serie A e con esperienza internazionale.

Quello di Aebischer al Pisa è infatti un investimento importante da parte della squadra di Gilardino che testimonia le rinnovate ambizioni della società che lotterà fino all’ultimo per la permanenza in massima serie.

L’accordo:

L’operazione con il Bologna è in definizione ed attualmente si stanno completando gli ultimi dettagli.

Michel Aebischer si trasferirà al Pisa con la formula del prestito con obbligo di riscatto con i due club che sono già alla fase dello scambio della documentazione ed il via libera per le visite mediche atteso a breve.

Per la squadra di Gilardino, Aebischer, rappresenta un investimento importante vista anche la presenza dell’obbligo di riscatto nell’operazione con il Bologna.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae