Aggiornamenti sull’infortunio di Kean: l’attaccante viola stringe i tempi e punta al recupero per Fiorentina-Juventus. Le ultime dal centro sportivo e i tempi di rientro.
Moise Kean è in fase di recupero e sembra intenzionato a essere presente nella gara di Serie A contro la Juventus. Sta seguendo un programma di allenamento differenziato, ma c’è ottimismo per un suo ritorno a disposizione in vista della delicata sfida con i bianconeri.
Nelle ultime settimane Kean era rimasto ai margini dell’attività di squadra, con alcuni problemi fisici che lo hanno costretto a lavorare separato. Questa anche la motivazione della non convocazione in Nazionale. Potrebbe tornare ad allenarsi in gruppo ma sempre con attenzione martedì.
Leader in campo
Il salto che ha fatto Kean rispetto agli anni precedenti è sopratutto a livello di leadership. Sente la responsabilità dell’intera squadra, ha detto chiaramente di essere convinto delle qualità di questo gruppo e vuole esserne il trascinatore per puntare alla risalita dall’ultimo posto.
L’anno scorso segnò allo Juventus Stadium, un occhio di riguardo nel caso Kean si riprenda completamente dall’infortunio. Potrà riconfermarsi?







