Champions League, il Napoli riparte da Eindhoven: contro il PSV per rialzarsi dopo il ko di campionato a Torino
La sconfitta subita a sorpresa a Torino contro la formazione granata pesa, ma per il Napoli di Antonio Conte rimanere a rimuginarci sopra non può e non deve essere un’opzione.
Domani, infatti, la testa dovrà essere insieme alle gambe a Eindhoven, dove si giocherà la terza giornata del girone di Champions League.
Gli azzurri, dopo l’esordio deludente – ma solo dal punto di vista del risultato – contro il Manchester City e la vittoria in rimonta al Maradona contro lo Sporting Lisbona, domani affronterà il PSV, in una partita fondamentale per il continuo del cammino europeo.
Vediamo quali sono le probabili formazioni e dove si potrà vedere la partita.
PSV-Napoli: come arrivano le due squadre alla partita
Il Napoli, quindi, è in cerca di riscatto dopo l’ultima prestazione negativa in Serie A, e la Champions potrebbe rappresentare il terreno ideale per ritrovare un po’ di fiducia che potrebbe vacillare dopo il ko di Torino e, soprattutto, aumentare la certezza del passaggio del turno in Europa.
Il PSV Eindhoven, invece, arriva a questa partita con la consapevolezza di dover fare punti per restare a galla. Gli olandesi, infatti, per quanto in campionato stiano facendo bene – secondi a 22 punti dopo 9 partite –, in Champions la squadra di Bosz non ha ancora trovato la vittoria.
PSV-Napoli: le probabili formazioni
Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
PSV (4-3-3): Kovar; Salah-Eddine, Gasiorowski, Obispo, Mauro Junior; Veerman, Schouten, Saibari; Perisic, Man, Til.
All. Bosz
Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Olivera; Gilmour; Politano, Anguissa, De Bruyne, Lang; Lucca.
All. Conte
Dove vedere PSV Eindhoven–Napoli
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (253).
In streaming, la partita sarà disponibile per gli abbonati anche su Sky Go e Now Tv.