Sabato 4 ottobre alle 18:00 ci sarà la sfida tra Inter e Cremonese, valevole per la sesta giornata di Serie A, ecco la guida al match.
L‘Inter è pronta a rifocalizzarsi sul campionato dopo aver trovato una netta vittoria in Champions League contro lo Slavia Praga.
A far visita ai nerazzurri sarà la Cremonese di Davide Nicola, che al momento ha nove punti in classifica, proprio come gli uomini di Cristian Chivu.
I grigiorossi giocheranno a San Siro per la seconda volta in poco più di un mese, nell’altra occasione hanno battuto il Milan per 1-2.
Pesante assenza per l’Inter, quella di Marcus Thuram, capocannoniere nerazzurro.
Passiamo alla guida di Inter Cremonese, con le probabili formazioni e le indicazioni su dove guardarla in TV.
Probabili formazioni Inter-Cremonese
Tanti i ballottaggi in casa Inter, con Chivu che dovrà far fronte anche all’assenza di Thuram, infortunatosi nella sfida di Champions con lo Slavia Praga.
I dubbi iniziano già in porta, con il dualismo tra Sommer e Martinez, con il primo che ha giocato in Champions.
In difesa se Bastoni e Acerbi sono pressocché certi del posto, è sfida a tre tra Akanji, Bisseck e De Vrij oer quanto riguarda il centro-destra.
Sulla sinistra Dimarco è leggermente avanti rispetto a Carlos Augusto e Calhanoglu è in vantaggio su Sucic, con Barella che, nel caso giocasse il croato, arretrerebbe in mediana.
Con l’infortunio di Thuram è sicura la presenza di Lautaro Martinez, con l’altro posto che verrà occupato da uno tra Bonny e Pio Esposito, con l’ex Parma leggermente in vantaggio.
INTER (3‑5‑2): Martinez; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Bonny; Allenatore: Cristian Chivu
Davide Nicola per la trasferta di Milano non avrà a disposizione Audero, Collocolo e Moumbagna.
Ballottaggi nella zona avanzata del campo per l’allenatore ex Cagliari.
Vandeputte (che a Como è subentrato nel secondo tempo) è leggermente avanti rispetto a Pajero che garantirebbe maggior copertura.
I due in avanti potrebbero essere Vazquez e Bonazzoli, con Johnsen e Sanabria che scalpitano per partire dal primo minuto.
CREMONESE (3‑5‑2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Bondo, Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vazquez, Bonazzoli; Allenatore: Davide Nicola
Designazione arbitrale:
Arbtro: Ermanno Feliciani di Teramo;
Assistenti: Alessandro Lo Cicero di Brescia e Mattia Politi di Lecce.
Quarto ufficiale: Antonio Rapuano di Rimini;
VAR: Matteo Gariglio di Pinerolo;
AVAR: Marco Di Bello di Brindisi.
Dove vedere il match in TV
La partita Inter-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn, dunque sarà visibile su qualunque dispositivo che avrà la possibilità di connettersi ad Internet e scaricare l’applicazione dedicata.
Il telecronista sarà Riccardo Mancini con il commento tecnico di Dario Marcolin.