A seguire le parole di Renato Veiga che, nella sfida della seconda gara di Champions, ha firmato a fine gara il pari contro la sua ex squadra
Villareal-Juventus, valevole per la seconda gara del girone unico di Champions League, si è conclusa con il risultato di 2-2 acciuffato allo scadere con il colpo di testa vincente dell’ex bianconero Renato Veiga.
A seguire le sue parole in merito all’esultanza e per i suoi ex tifosi:
Le parole di Renato Veiga sull’esultanza:
Renato Veiga ha voluto precisare a fine partita, dopo che con il suo gol il Villareal ha pareggiato allo scadere contro i bianconeri, che l’esultanza scaturita è stata dovuta solamente all’euforia del momento.
In merito a questo il calciatore spiega: “Io sono così, vivo la partita intensamente e non c’è nessuna mancanza di rispetto perchè la Juve mi ha dato tanto“.
“Li ho passato un periodo breve della mia carriera ma è stato bello quindi voglio dire a tutti i tifosi juventini che non ho mancato di rispetto a nessuno nel modo che ho festeggiato” sottolinea Veiga.
Per poi concludere il discorso affermando: “Sono io che vivo il calcio in maniera molto intensa!”.
Sulla Juventus:
Renato Veiga oltre che spiegare il motivo dell’esultanza ci tiene anche a mandare delle parole al miele alla sua ex squadra affermando subito: “Voglio bene a tutti!”.
Successivamente continua: “Anche loro mi hanno detto che mi vogliono bene perchè la Juve è una squadra con grandissimi giocatori ma soprattutto grandi uomini”.
“Avrà sempre uno spazio nel mio cuore” conclude il calciatore prima di lanciare un augurio verso la sua ex squadra dicendo: “Spero che tutto vada bene per i miei amici juventini“.