Esami strumentali per Maignan e Pavlovic, infortunatisi nella gara contro il Bologna, a seguire i dettagli:
Mike Maignan e Strahinja Pavlovic si sono infortunati nella partita contro il Bologna.
A seguire i dettagli sugli infortuni ed i loro relativi tempi di recupero:
Gli infortuni di Maignan e Pavlovic:
Nel match di campionato contro il Bologna, valevole per la terza giornata di Serie A, Maignan e Pavlovic son dovuti uscire dal campo di gioco a causa di problemi fisici.
Il Milan ha reso noto l’esito degli sami effettuati sui due giocatori con una nota: “Nella mattinata odierna Mike Maignan e Strahinja Pavlovic sono stati sottoposti ad esami strumentali che hanno escluso lesioni muscolari per entrambi: i due calciatori saranno valutati giorno dopo giorno in base all’evoluzione clinica“.
Nota del club che fa capire come i due calciatori non saranno immediatamente a disposizione di Allegri ma gestiti e valutati giornalmente.
Ciò che trapela inoltre è che il difensore, al contrario del portiere, potrebbe tornare in gruppo già nei prossimi giorni mentre per Maignan si prospetta un calvario più lungo.
Gli aggiornamenti su Strahinja:
Da Milanello arrivano aggiornamenti sullo stato fisico del difensore serbo che, dopo il problema al flessore patito, sta già scaldando i motori per tornare disponibile ed in gruppo già nei prossimi giorni.
Gli aggiornamenti su Maignan:
Situazione diversa ed abbastanza più grave quella del portiere rossonero che, visti anche i suoi tanti infortuni le scorse stagioni, non sarà probabilmente rischiato finchè non avrà recuperato a pieno dall’infortunio.
Sui social Maignan si è sfogato dopo l’infortunio scrivendo: “Questo è il destino che Dio mi ha riservato…”
Intanto il Milan proverà a recuperarlo non prima della partita contro il Napoli del 28 settembre.