La nuova stagione bianconera si è aperta con Juventus-Parma in cui gli uomini di Tudor hanno vinto per 2 a 0, a seguire le pagelle:
Juventus-Parma si è conclusa sul risultato di 2-0 per la Vecchia Signora grazie alle reti di Yldiz e Vlahovic.
A seguire le pagelle dei bianconeri:
Juventus-Parma, le pagelle bianconere:
Di Gregorio 6 – partita da spettatore non pagante fino all’unico intervento di giornata su Bernabè nel finale.
Gatti 6 – solita partita grintosa ed intensa che gli causa anche un giallo ad inizio gara, dal 57′ Joao Mario 6.5 – prima una bella chiusura e poi è dai suoi piedi che nasce l’azione del raddoppio Juve.
Bremer 7 – torna titolare 326 giorni dopo l’infortunio e blinda completamente l’area da Pellegrino: quanto era mancato Gleson…
Kelly 6.5 – prova positiva per l’inglese che guadagna affidabilità nella difesa bianconera.
Kalulu 6 – titolare a sorpresa sulla destra disputa una buona partita assecondando spesso la verve di Conceicao.
Locatelli 6 – personalità, responsabilità e gestione da vero capitano, dal 57′ Koopmeiners 6 – gioca come centrale di centrocampo e sembrerebbe ancora tutto da scoprire in questa nuova posizione.
Thuram 6.5 – fondamentale l’apporto sulla metà campo grazie alla sua sostanza ed energia.
Cambiaso 5 – sgasa sulla fascia prima di rovinare la sua prova personale con una manata gratuita sul finale che gli costa il cartellino rosso.
Conceicao 7 – scheggia impazzita dello scacchiere bianconero grazie alle sue accelerate e al palo colpito, dall’80’ Nico Gonzalez S.V.
Yldiz 7.5 (MVP) – la Juve si accende quando si illumina il turco, dopo un tempo ad intermittenza serve due assist gioiello per David e Vlahovic risultando fondamentale e l’MVP della gara, dall’80’ McKennie S.V.
David 7 – dopo una prima frazione in cui ha faticato a trovare spazi per il tiro, si rifà nel secondo tempo mettendo a referto l’1-0 da attaccante vero, dall’80’ Vlahovic 7 – trasforma i fischi iniziali in ovazione mettendo in rete la prima vera palla che gli capita sui piedi.
La pagella del tecnico bianconero:
All. Tudor 6.5 – fa partire con il piede giusto la stagione bianconera pur contro un avversario di caratura più bassa e con ancora la squadra in totale mutazione ma l’avvio è perfetto ed inoltre il problema attaccanti, dopo ieri, parrebbe quasi più una soluzione.