L’esterno del Napoli, Matteo Politano, ha rilasciato un’intervista al termine dell’amichevole vinta contro l’Olympiakos
Il Napoli ha concluso la sua preparazione estiva con la gara contro l’Olympiakos vinta per 2-1. A seguito del triplice fischio finale, Matteo Politano è stato intervistato da da Radio CRC, partner ufficiale del Napoli; l’ex Inter ha commentato queste settimane di ritiro soffermandosi su come sta la squadra in vista dell’inizio della stagione. Il Napoli ha l’obiettivo di lottare per il vertice, com’é successo nella scorsa stagione con la vittoria dello scudetto all’ultima giornata di campionato.
Politano: “Ottima vittoria contro l’Olympiakos”
Uno dei fedelissimi di Antonio Conte, Matteo Politano, intervistato da Radio CRC ha fatto un vero e proprio bilancio di questa estate di preparazione: “E’ un bilancio positivo: abbiamo finito il ritiro con una bella vittoria contro una squadra tosta che veniva forte a contrasto su tutti i palloni. Siamo contenti di aver chiuso così, ora ci riposiamo qualche giorno perché ce lo meritiamo e poi da lunedì inizieremo a pensare al Sassuolo“.
Poi sulle possibili alternative all’ormai solito modulo co il quale gli azzurri scendono in campo da quando Conte siede sulla panchina del Napoli: “Il mister sta cercando di trovare altre soluzioni rispetto al 4-3-3, come questo modulo con più centrocampisti. Noi dobbiamo cercare sempre di dare il massimo e poi deciderà il mister chi giocherà e come“.
“Abbiamo tanta voglia di iniziare la stagione”
Politano, infine, ha confessato che all’interno del gruppo squadra c’é voglia di cominciare con le partite che contano e di ricominciare a competere per i traguardi che il club si è prefissato per la prossima stagione: “C’é tanta voglia di iniziare questa stagione, anche se ora vogliamo riposarci, essendo stati tanti giorni in ritiro. Ci meritiamo qualche giorno di relax, ma poi ci concentreremo al massimo perché abbiamo voglia di fare bene e ricominciare“.