L’attaccante francese ora è davvero vicino al ritorno alla Juventus: ecco tutti i dettagli della trattativa con il PSG
Dopo aver stupito nei primi mesi in maglia bianconera, finalmente la storia tra Kolo Muani e la Juventus sta per vedere l’inizio del suo secondo capitolo.
Dopo settimane di tira e molla continui, infatti, le due società hanno trovato l’accordo per far tornare il centravanti all’ombra della Mole di Torino.
Ecco tutti i dettagli dell’operazione.
Tutto pronto per il ritorno di Kolo Muani alla Juventus: i dettagli
La Juventus accelera sul mercato e mette le mani su Randal Kolo Muani, ormai a un passo dal ritorno in bianconero.
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la dirigenza della Vecchia Signora ha raggiunto l’intesa economica con il Paris Saint-Germain per il prestito oneroso con obbligo di riscatto dell’attaccante francese, operazione dal valore complessivo compreso tra i 55 e i 58 milioni di euro.
Decisiva è stata sicuramente la volontà del classe 1998, mai vacillata nonostante l’interesse di diversi club di Premier League: l’obiettivo di Kolo Muani è sempre stato quello di tornare alla corte di Igor Tudor.
Cosa succede con David e Vlahovic?
L’attaccante, che dovrebbe contendersi una maglia da titolare con Jonathan David, è atteso a breve per completare l’iter e rimettersi a disposizione del tecnico croato.
L’operazione, va sottolineato, non è legata al futuro di Dusan Vlahovic: per il serbo la Juve attende ancora sviluppi, ma intanto il direttore generale Comolli ha scelto di forzare i tempi per assicurarsi subito il ritorno del francese.
Cosa manca per chiudere
Adesso per l’ufficialità è solo questione di tempo. La fumata bianca, infatti, è sempre vicina: mancano solo gli ultimi dettagli, poi Kolo Muani sarà di nuovo un giocatore della Juventus.
E i bianconeri potranno riabbracciare un calciatore che, nella seconda parte della passata stagione, è stato a dir poco fondamentale.