Warren Bondo è entrato nelle mire dei grigiorossi che son pronti ad intavolare la trattativa per portare il centrocampista a Cremona
La Cremonese ha messo gli occhi su Warren Bondo, calciatore del Milan, e sarebbe pronta a presentare a breve un offerta ufficiale al centrocampista rossonero.
A seguire i dettagli:
La Cremonese vuole Bondo:
Warren Bondo, passato dal Monza al Milan a gennaio per 10 milioni di euro, sarebbe entrato ora di prepotenza nelle mire della Cremonese.
Il centrocampista classe 2003 dal suo arrivo in rossonero è stato, di fatto, poco presente sul rettangolo verde nella scorsa complicata stagione rossonera e per questo il Milan, che sta proseguendo il proprio lavoro sul fronte mercato in uscita, sarebbe disposto a cederlo.
I grigiorossi attualmente sono a caccia di un mediano e le caratteristiche di Bondo si sposerebbero perfettamente con quelle dell’obiettivo ricercato.
Il dinamismo e la fisicità in mezzo al campo del francese sono infatti le doti ricercate dai grigiorossi in mezzo al campo.
Trattativa fattibile ma occhio agli ostacoli:
Quella tra Bondo e Cremonese sembrerebbe una trattativa più che fattibile per entrambe le parti tuttavia bisognerà fare attenzione ai due nodi cruciali che per ora ne stanno frenando l’avanzamento.
Il primo riguarderebbe il tipo di accordo tra le parti con la Cremonese che vorrebbe il calciatore in prestito con diritto di riscatto ed il Milan che invece vorrebbe monetizzare e quindi starebbe cercando una cessione a titolo definitivo o almeno l’inserimento di un obbligo di riscatto.
Il secondo nodo riguarderebbe invece la volontà del calciatore che ha già espresso la sua intenzione di restare a Milano per giocarsi le sue carte, nella prossima stagione, con Allegri.
Continuate a restare aggiornati su CalcioSport.com per i prossimi sviluppi della trattativa e di tutte le restanti operazioni di calciomercato di Serie A ed estere.