Mancano solo le ufficialità, ma è ormai tutto fatto per l’affare Roma-El Aynaoui, primo acquisto giallorosso dell’era Gasperini
E’ già arrivato l’here we go di Fabrizio Romano e tutte le principali fonti di informazione confermano la notizia.
La Roma ha acquistato Neil El Aynaoui, centrocampista franco-marocchino del Lens, classe 2001.
Roma-El Aynaoui: le cifre
In attesa dei comunicati ufficiali e degli ultimi scambi di documenti, sono già trapelate le cifre che porteranno El Aynaoui in giallorosso.
La Roma aveva trovato da tempo l’intesa col calciatore sulla base di un quadriennale con opzione per un quinto anno, anche se non è ancora noto l’ammontare dello stipendio.
In giornata i giallorossi hanno trovato l’accordo anche col Lens: 22 milioni di euro più tre di bonus, per un totale di 25 milioni di euro.
Il centrocampista, molto desiderato da Gasperini per le sue caratteristiche, svolgerà le visite mediche nella settimana corrente e raggiungerà il gruppo la prossima.
I tifosi romanisti intanto storcono il naso, poiché, dopo l’ottimismo delle ultima ore, pregustavano un’altra ufficialità, quella di Richard Ríos.
Nonostante l’arrivo del marocchino non escluda quello del colombiano, certo è che la trattativa col Palmeiras è un braccio di ferro e la Roma, a meno di qualche cospicua cessione, dovrà rinunciare a uno tra Ríos e Wesley.
Intanto il club capitolino, per la difesa, si sarebbe interessato a Balerdi del Marsiglia.
Foto: Instagram@page_fan_neil_el_aynaoui