Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Sassuolo, Carnevali: “Berardi e Laurientè spero rimangano”

Le prole di Carnevali sul Sassuolo

Intervistato dai microfoni di Sky Sport l’AD neroverde Giovanni Carnevali ha fatto il punto sul presente e futuro del Sassuolo.

Giovanni Carnevali è stato intervistato da Sky Sport in merito alla promozione in Serie A ottenuta dal Sassuolo.

A seguire le parole dell’AD dei neroverdi:

Le parole di Carnevali sul ritorno in Serie A:

Intervistato dai microfoni di Sky Sport, l’AD neroverde Giovanni Carnevali ha parlato della nuova sfidq in Serie A attesa dal suo Sassuolo.

Su questo esordisce: “Godiamoci questo grande campionato e questo risultato che siamo riusciti ad ottenere, poi da domani incominceremo a pensare al futuro“.

Poi continua ai microfoni: “Serie A ottenuta grazie all’impegno di tutti, all’impegno dei giocatori, del mister e grazie alla nostra proprietà: grazie al lavoro di tutti noi!“.

Carnevali infatti sottolinea di come, in casa Sassuolo, si sia iniziato a lavorare dal giorno dopo della retrocessione, non pensando neanche a quello che era stato fatto ma piuttosto a quello che c’era da fare.

Sul ritorno in Serie A esclama: “La Serie A è molto complicata, soprattutto per una neopromossa, per cui dovremmo fare attenzione facendo della nostra forza la progettualità: abbiamo sempre cercato di lavorare in questo modo”.

Su Fabio Grosso:

Carnevali ci tiene anche ad esprimere la sua gratitudine per mister Grosso, di cui afferma: “Grosso? Sapevamo poteva essere la pedina fondamentale”.

L’AD dei neroverdi spiega, infatti, di come, già dal giorno dopo della retrocessione, la società si sia trovata con lui per preparare il programma della stagione e dargli il massimo sostegno.

Su Berardi e Laurientè:

Intervistato sulla centralità nel progetto di Berardi e Laurientè anche per la prossima stagione risponde: “Berardi e Laurientè restano? Presto per dirlo!“.

Carnevali spiega infatti di come l’obbiettivo primario sia quello di creare una squadra competitiva in massima serie e sui due trascinatori neroverdi commenta: “Se vuoi fare una squadra per la Serie A è chiaro che non si può rinunciare a due pedine importanti come loro”.

Foto: Instagram Sassuolo

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae