Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Milan, chi tra Jovic e Gimenez contro il Genoa? La scelta

Il Milan dovrà affrontare il Genoa nella sfida di lunedì 5 maggio ed ecco la risposta su Conceicao sulla scelta tra Gimenez e Jovic.

Il Milan è pronto ad affrontare il Genoa in trasferta in questo turno di campionato.

Intervenuto un conferenza stampa, Conceicao ha detto la sua sulla scelta del centravanti dal primo minuto.

L’allenatore portoghese ha annunciato il forfait di Abraham, assente insieme a Sottil Bondo, in una partita decisiva per recuperare punti sulle avversarie per l’Europa.

Conceicao con Jovic o Gimenez? La scelta dell’allenatore del Milan

Sollecitato da una domanda in conferenza stampa, Conceicao ha ribadito il pieno recupero di Jovic, tornato a disposizione per questo incontro dopo l’infortunio alla schiena prima del match contro il Venezia.

l’allenatore del Milan ha inoltre dichiarato di aver già preso la scelta definitiva sulla punta da schierare contro il Genoa, la quale verrà scoperta solo con le formazioni ufficiali.

Sarebbe da considerare l’impegno del Milan contro il Bologna in Coppa Italia, partita che darà un quadro definitivo alla stagione rossonera.

per questo motivo possiamo ipotizzare che la scelta ricade su Santiago Gimenez, tornato al gol nell’ultimo incontro è pronto A risollevarsi dopo una parte di stagione sottotono.

Inoltre l’ipotesi dell’attaccante messicano permetterebbe a il pieno recupero di Jovic per il doppio impegno contro il Bologna, con un Milan alla ricerca di un punti in campionato in attesa della finale di Coppa Italia.

Gimenez è l’attaccante perfetto per il Milan di Conceicao?

Ad oggi, dopo più di tre mesi il rossonero, possiamo dire che Gimenez non sia l’attaccante preferito da Sergio Conceicao.

il centravanti messicano è infatti scalato indietro nelle gerarchie della squadra, venendo superato da Abraham e Jovic, secondo le buone prestazioni si sono comunque guadagnati la titolarità.

sembra infatti che l’attaccante serbo, messo fuori squadra da Paulo Fonseca Dopo alcune partite della titolare ad inizio campionato, si stia difatti riprendendo il Milan a suon di Gol, con un rinnovo annuale che sembra praticamente già deciso.

Il prossimo allenatore del Milan dovrà dunque decidere quale filosofia utilizzare, anche se la dirigenza preferirebbe far rendere il bomber pagato 40 milioni.

vedremo dunque cosa succederà al futuro del Milan specialmente in attacco, con Jovic è Giménez pronti a giocarsi il presente e il futuro in rossonero.

Fonte foto: Instagram @lukajovic

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae