Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Fantacalcio, la top 11 consigliati della trentacinquesima giornata

Fantacalcio, la top 11 consigliati della trentacinquesima giornata

Fantacalcio, trentacinquesima giornata di Serie A in arrivo, ecco la top 11 dei consigliati da schierare ruolo per ruolo.

Archiviate la trentaquattresima giornata e le Coppe Europee è il momento di tornare a pensare alla Serie A ed al Fantacalcio.

La 35ª giornata si preannuncia decisiva per la corsa al titolo, i piazzamenti europei e la lotta salvezza, ma soprattutto per i fantallenatori in cerca di bonus fondamentali.

Ecco la nostra Top 11 dei consigliati per il weekend, schierata con un offensivo 3-4-3.

Fantacalcio, la top 11 dei consigliati della trentacinquesima giornata: il portiere

Carnesecchi (Atalanta) vs Monza:
Con appena 25 gol realizzati, il Monza detiene il record negativo di avere il peggior attacco del campionato. L’Atalanta, viceversa, ha la seconda migliore difesa (a pari reti con la Juventus, 31). Occhio dunque a un ottimo portiere come Carnesecchi, che potrebbe riuscire a portare anche un gradito bonus.

Difensori: certezze e sorprese per la 35ª giornata

Angelino (Roma) vs Fiorentina:
Viene da una partitona con l’Inter, gli manca un assist o un gol da troppo tempo. Vi consigliamo l’esterno spagnolo considerando che, dalla sua parte, mancherà Dodò. Il ballottaggio è tra Folorunsho e Parisi con il primo che, essendo in un ruolo non suo, potrebbe soffrire le corse di Angelino.

Di Lorenzo (Napoli) vs Lecce: 
Dopo la possibilità di lasciare Napoli la scorsa estate, il capitano degli azzurri è rimasto, diventando un punto fermo di Conte. In ottica fantacalcio sta facendo bene, con due assist e tre gol a referto. Al Via del Mare vuole incidere nuovamente, per aiutare i partenopei ad avvicinarsi ancora di più allo Scudetto.

Romagnoli (Lazio) vs Empoli:
Baroni fa affidamento sulla leadership del difensore romano che, in questa stagione, ha dimostrato di poter far bene anche in partite tutt’altro che banali. Il match del Castellani mette in palio punti fondamentali per l’Europa, di conseguenza, l’ex Milan proverà a far valere la sua esperienza.

Fantacalcio, la top 11 dei consigliati della trentacinquesima giornata: i centrocampisti

Ondrejka (Parma) vs Como: 
Tre gol nelle ultime quattro per il giovane centrocampista svedese che nell’ultimo turno ha spiazzato tutti con una doppietta all’Olimpico.Battere il ferro finché è caldo. Contro il Como può partire nuovamente dal 1′ ed essere ancora la sorpresa in casa Parma.

McTominay (Napoli) vs Lecce: 
L’uomo copertina delle ultime giornate per i partenopei è sicuramente lo scozzese, con 3 gol pesantissimi messi a segno con Monza e Torino. A – 1 dal capocannoniere Lukaku, contro i salentini vuole continuare a trascinare i suoi.

Oristanio (Venezia) vs Torino:
Non vive un grande momento, tuttavia può rilanciarsi in questo rush finale, spinto dalla determinazione per la corsa salvezza. Fateci un pensierino come quarto slot di centrocampo. Occhio agli assist attesi: 2,16.

Nico Paz (Como) vs Parma:
Parma-Como sarà un match aperto, equilibrato ma soprattutto ricco di occasioni, con i padroni di casa alleggeriti dalle pressioni salvezza dopo il pareggio dell’Olimpico contro la Lazio. Nico Paz però è pronto a farsi notare, indipendentemente dalla caratura del match. L’argentino è 1° per tiri in porta a partita ed il Parma può concedere il palleggio al Como di Fabregas.

Attaccanti: i bomber su cui puntare

Arnautovic (Inter) vs Verona:
Come De Vrij, anche per lui una chance col Verona pre Barcellona, per cancellare il 5 con la Roma e proseguire sul solco dei bonus del girone di ritorno.

Lookman (Atalanta) vs Monza:
Per il nigeriano il bonus manca dalla 28^ giornata, da lì in poi per lui sono arrivate ben 5 insufficienze su 6. Anche in questo caso, il Monza rappresenterà un’ottima occasione per tornare a far male.

Piccoli (Cagliari) vs Udinese:
Piccoli rientra dalla squalifica, ma l’attaccante del Cagliari sta vivendo un gran momento di forma. Nelle due gare precedenti alla sua assenza, infatti, era riuscito a mettere a segno due gol in due partite. Tra l’altro contro Inter e Fiorentina. Con un’Udinese che non vince da 8 gare può tornare a far bene.

La 35ª giornata di Serie A offre molte opportunità per i fantallenatori.

Dai portieri a caccia di clean sheet ai difensori da modificatore, dai centrocampisti goleador agli attaccanti in rampa di lancio, le scelte giuste possono fare la differenza.

Fate attenzione alle ultime news sulle formazioni e… buon Fantacalcio!

Foto: Instagram Roberto Piccoli.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae