Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni è stato l’ospite dell’ultima puntata del DoppioPasso Podcast.
Intervistato al DoppioPasso Podcast, Ivan Zazzaroni ha raccontato ai microfoni vari aneddoti riguardanti la sua vita da giornalista, direttore e non solo.
A seguire lo stralcio d’intervista del direttore del Corriere dello Sport in cui racconta la sua fitta routine di impegni lavorativi quotidiani:
La routine calcistica di Ivan Zazzaroni:
Saluti e benvenuto fatti, al DoppioPasso Podcast, per Ivan Zazzaroni è subito tempo delle prime curiosità ed è così che, al giornalista, viene chiesto di raccontare lo svolgersi di una sua normale giornata.
“La mia giornata, da sette anni a questa parte, si svolge così: dal martedì al sabato/domenica prima faccio colazione e mi sveglio e poi vengo qua al giornale” risponde Zazzaroni.
Il direttore del Corriere dello Sport poi continua: “Qui al giornale faccio dalle 10 alle 12:30, poi pranzo, torno qui e dalle 3 del pomeriggio facciamo riunione fino alle 10 a meno che non ci siano partite“.
Zazzaroni infatti spiega di come quando ci siano partite in programma si passi il tempo anche tra il fare telefonate, cercare notizie e soprattutto scrivere.
Gli impegni oltre il giornale:
Oltre tutti gli impegni lavorativi riguardanti il suo giornale, Zazzaroni racconta anche di come le sue giornate spesso siano scandite anche da altri impegni.
Su questo, infatti, spiega: “Ci sono i programmi televisivi, c’è “Ballando con le Stelle” e tante altre cose che faccio”
Poi continua: “Il sabato faccio anche Radio DJ da vent’anni assieme a Caressa!”.
Il giornalista poi continua raccontando di come finalmente, dopo tutti gli impegni giornalieri, torni a casa e la domenica faccia “Pressing” la notte e conclude: “Insomma c’è da fare però mi diverto tanto!”.
Foto: Instagram Ivan Zazzaroni
(puoi trovare l’intervista integrale sul canale YouTube ufficiale del DoppioPasso Podcast)