Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

L’Inter la sfanga per 1-0 contro il Genoa: le pagelle nerazzurre

Inter-Genoa 1-0, le pagelle nerazzurre
Foto: Shutterstock

Un Inter cinica e piena di turnover sfanga la partita contro il Grifone con un gol di Lautaro verso la fine, a seguire le pagelle nerazzurre:

Partita più complicata del previsto per l’Inter che la sfanga 1-0 contro un Genoa in grande forma, a seguire le pagelle dei nerazzurri:

L’Inter la sfanga contro il Genoa, le pagelle nerazzurre:

Martinez 6.5 – il caso vuole che esordisca in Serie A da nerazzurro contro la sua ex squadra e lui si fa trovare pronto con una gande uscita su Ekuban.

Pavard 6.5 – che sforbiciata! Oltre ciò non ha grossi problemi a tenere a bada Ekhator.

Acerbi 7 – domina in area controllando senza difficoltà gli assalti del Grifone.

Bastoni 6 – consuete discese in attacco che però stavolta non portano chissà che occasioni, dall’80’ De Vrij 6 – entra per infondere sicurezza e tenere il risultato sull’1-0.

Dumfries 5.5 – spinge molto ma non riesce a pungere risultando un po’ impreciso.

Barella 6.5 – solita prestazione molto generosa ma non brillante come al solito con nel mezzo un incrocio dei pali centrato.

Asllani 5.5 – tanto possesso ma poco incisivo, dal 66′ Calhanoglu 6.5 – dalla sua entrata l’Inter comincia a girare meglio in campo: sembra aver ritrovato la vera forma dopo l’infortunio.

Mkhitaryan 5.5 – serata senza infamia e senza lode, dal 66′ Zielinski 6 – meglio e più incisivo dell’armeno.

Dimarco 6 – il suo mancino stavolta non riesce a disegnare pericoli per gli avversari, dall’80’ Darmian 5.5 – rischia di generosità un pallone che poteva costare caro.

Correa 5.5 – titolare a sorpresa al posto di Thuram ma non riesce ad incidere ed è costretto a lasciare il campo per infortunio e dal 46′ Taremi 5.5 – ancora troppo poco.

Lautaro 7+ (MVP) – stava per dar ragione a chi pensava si fosse inceppato nuovamente ed invece a meno di un quarto d’ora dalla fine smentisce tutti grazie ad un lampo su calcio d’angolo che vale i 3 punti: decisivo.

Il voto per il tecnico dell’Inter:

All. Inzaghi 6.5 – dopo un’ora abbondante a manovrare il pallone arriva il gol tanto cercato dai suoi anche se i nerazzurri sembrano ancora lontani dalla brillantezza che li ha sempre contraddistinti questa stagione, però i 3 punti arrivano e per una notte sta sopra al Napoli.

Foto: Instagram Inter

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae