Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Lazio, altra grande vittoria in Europa: battuta la Real Sociedad

Lazio, battuta 3-1 la Real Sociedad
Foto: Shutterstock

La Lazio vince ancora in Europa League e si conferma alla vetta della classifica: i tre gol nel primo tempo hanno deciso la gara

I biancocelesti per 3-1 la Real Sociedad all’Olimpico; gli uomini di Baroni sono sempre più primi nel girone unico di Europa League. Con i gol di Gila, Zaccagni e Castellanos la Lazio ha sin da subito messo le cose in chiaro; di certo l’espulsione alla mezz’ora di Munoz ha agevolato le cose. La Real Sociedad una volta che si è trovata costretta in dieci uomini a un quarto d’ora dalla fine del primo tempo, nel resto della partita ha solamente pensato a non prendere l’imbarcata.

Lazio, i soliti Zaccagni e Castellanos

I leader dell’attacco biancoceleste si confermano anche in coppa; Zaccagni e Castellanos sono andati a segno anche questa sera. È grazie anche alle loro giocate se la Lazio ha dominato questo girone unico di Europa League.

Nelle sette partite giocate da entrambi nella competizione, l’ex Hellas Verona ha segnato 2 gol e servito 1 assist; mentre l’attaccante argentino ha messo a segno 3 reti e confezionato 2 assist per i suoi compagni. Di certo tutti e due avranno voglio di incrementare i loro numeri nella fase ad eliminazione diretta.

Baroni può essere fiero dei suoi: ottavi conquistati

La Lazio con la vittoria di stasera è certa di rientrare tra le prime otto; un risultato per niente scontato a inizio stagione, dato lo scetticismo generale che c’era attorno alla squadra dopo l’estate. Ma oltre ad avere accesso alla fase a eliminazione diretta con la qualificazione diretta agli ottavi, c’è ben altro di cui andare fieri.

I biancocelesti, grazie a una buonissima differenza reti, sono praticamente certi del primo posto; un vanto per la Lazio e per l’Italia in generale avere una squadra che ha dominato dall’inizio alla fine in questo primo girone unico della storia di Europa League.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae